DALODI: Freschezza, Semplicità e Gusto

Una cena tra cugini, un’amica super informata sulle aperture di nuovi locali in città e la voglia di mangiare una buona pizza spendendo, se non poco, almeno però il giusto. Abbiamo scoperto così DALODI: griglieria, pizzeria e gelateria. Un posticino davvero delizioso che ha aperto a fine maggio nel cuore del Pigneto.


Per non farci trovare impreparati, prima di prenotare abbiamo sbirciato il loro menu comodamente seduti sul divano. La prima chicca che mi ha permesso di assegnarli un punto è stata il nome del menu: Gnam Gnam per i piatti, Glu Glu per le Bibite e Slurp per i dolci, dove alla lettura di “grissini di pizza con la nutella” Valentino stava praticamente sognando a occhi, bocca e stomaco aperti…

Io ovviamente no, no no…. No no. Vi assicuro di no eh. Credeteci.

Il locale è molto carino, il parcheggio di sabato sera non è mai facile da trovare al Pigneto, ma potete arrivarci comodamente anche con la benedetta e famosa interminabile Metro C, la fermata è proprio a due passi.

Ordiniamo supplì, crocchette, e pizzelle con pomodoro e basilico. Tutto molto buono! Servizio abbastanza veloce, ma è sabato sera per cui un pochino di attesa per scambiare due chiacchiere va più che bene.

Le pizze molto molto buone, la mia marinara era davvero ottima. Come direbbe Valentino “M’ha gustato!” L’impasto era leggero e altamente digeribile, parola di una che la pizza la digerisce una volta si e quattro no. Da bere solo acqua con e senza bolle, non sono un’amante della birra…

E sul dessert vi deludo alla fine ha vinto il gelato (buuuuuu pe noi lo so) Vorrà dire che ci torneremo e i grissini saranno instagrammati promesso!

P.s. non dimenticatevi il selfie allo specchio del bagno ;) Su IG trovate il mio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...