Kubus by Lassen

“La mia volontà è forte, il mio portafoglio è chiuso!” 

(I love Shopping)

da0b0bf3eb107cc3afeff51a8eba2fd8

Eccolo è lui l’oggetto del desiderio da un paio di mesi a questa parte: il Kubus disegnato dall’architetto Mogens Lassen. Vi giuro che ho aspettato prima di ufficializzarlo con questo post. Mi sono detta “ma nooo Alessandra, vedrai  che è un desiderio momentaneo tra poco te ne sarai  dimenticata” Mmm… E invece no. Il prezzo va da un minimo di 69 euro (il piccolo) ad un massimo  di 389 euro (grande color oro). Il mio preferito è il Kubus 4 white da 129 euro. In realtà lo trovo molto bello anche ramato o oro (189 euro), come avrete capito in base alla finitura e  al colore il prezzo varia, ma direi che bianco va più che bene eheh. Per ora non ho avuto la “botta da matta” di acquistarlo, da quello che ho capito in Italia è possibile acquistarlo solo on line sul loro sito o su Amazon con pochi euro di sconto ma spese di spedizione non proprio basse. A Roma non ci sono store che lo vendono, forse inconsciamente non mi sono informata più di tanto per non avere tentazioni ancor più forti e  soprattutto VICINE eheheh…

Già sento le voci di alcune mie amiche “che cosaaaaa 129 euro per che? Un portacandele? Ma che sei matta??” :) e tu lì DOVRAI trovare non uno, ma BEN centoventinove motivi, uno per ogni euro speso, per cui convincerle che NO non si tratta di un semplice “portacandele” dal nome dispregiativo, al massimo gli concedi di chiamarlo candeliere di design! Ma ahimè sappiamo bene già da ora che il loro pensiero resterà tale… così come il tuo ;)

Ultimamente ho trovato la risposta che mette tutti a tacere, almeno per qualche minuto, ribattendo semplicemente “Vabbè ma se mi sono laureata in Architettura degli Interni e Allestimento cavoli un motivo ci sarà no?! Ci può stare che apprezzi elementi di design del genere!” Che dite voi, funziona o vi suona un po’ come una giustificazione? ahaha :)

7

Se poi qui sul blog volessimo sognare in grande ovviamente il coordinato come in tutte le cose è sempre il TOP . Con il Kubus Bowl in diverse dimensioni, e anche in colorazioni diverse, tutto sembra più bello, più confortevole e poi sfruttabile in tantissimi modi…. (autoconvincimento).

Ora lo dico eh, lo so che non aspettavate altro, il culmine del post, la frase d’effetto:

“Questi sono complementi di arredo eterni

Ahahaha

… Occhi a cuoricino per il Kubus Bowl con i fiori dentro…

Ehhhhh…Chissà magari un giorno nel mio soggiorno da sogno….

www.bylassen.com

(tutte le immagini sono prese da Pinterest)

buzzoole code

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...