Blogger We Want You – GRAZIA-

candidatura-al-contest-blogger-we-want-you-L-C4hFKX

Alessandra, carismatica, dinamica e idealista (troppo). Laureata in Architettura degli Interni e Allestimento. Nata e cresciuta a Roma, vivo con New York nel cuore. Sono una ragazza il cui Iphone è diventato il prolungamento naturale del suo braccio e sono una Ig Addict.

Sognatrice incallita, sono affetta da una seria dipendenza da commedie romantiche americane. Adoro viaggiare, amo le riviste per la casa, navigare sul web e seguire novità e tendenze, la mia fonte di lettura/ispirazione preferita? Grazia Lifestyle ovvio!

Sono una giovin donna che mille ne pensa e tremila ne fa. Non esco mai di casa senza mascara, lip balm e un programma alla mano della giornata tutto da stravolgere. In più colleziono tazze (ah no scusate ora si dice mug) e pochette.

Sono una super fan dell’organizzazione, il “to do list” è un must della mia vita e credo fermamente nel benessere che deriva dall’acquisto di nuove borse; i vestiti in camerino possono giocarvi brutti scherzi, una borsa non vi tradirà mai! Non c’è il pericolo che vi cada male o che vi evidenzi quei minuscoli difetti.

Amo condividere con persone che non conosco la mia vita, una ricetta, racconti di viaggio e momenti di spensieratezza, regalare attimi di relax per me e per chi legge, scoprendo anche nuove passioni.

Per questo un blog.

A Nice Peek è un blog che invita a dare una sbirciatina, un blog che non segue una direzione precisa, un blog nuovo che deve ancora crescere, dove la semplicità fa da padrona di casa e dove è vietato prendersi un po’ troppo sul serio…. Come diremmo noi qui a Roma è un po’ un blog alla volemose bene, ma sempre aggiornato con passione e dove i dettagli e qualche mia amenità cercheranno sempre di farvi sorridere…

Detto ciò, anche se con un po’ di ritardo…

Buon 2016 GRAZIA

Buon 2016 a me

e soprattutto Buon 2016 a tutte voi!

Alessandra

Annunci

2 pensieri su “Blogger We Want You – GRAZIA-

    • anicepeek ha detto:

      Ma dai!!! Siii ti capisco!! Non ho più posto, e ogni volta che parto è una tragedia, perché puntualmente compro minimo due tazze e in valigia pesano! A New York ne ho comprate tre e mi sono anche limitata!! :*

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...