I love Kate Spade

Care ragazze,

Ho cercato di reprimere quella vocina, quella che in tutte noi a volte si fa sentire e dice “questa stanza/casa mi ha stufato cambiamo qualcosina….” Vi giuro che ho tentato ma ahimè dopo ben 3 mesi dal mio ritorno dalla Grande Mela sono qui ad ammetterlo… sto pian pianino rivoluzionando ancora lo stile della mia camera, non trovando mai pace ehehe…

MTIwOTM4OTAyNzE3NTE5NzYyIn questi ultimi anni anche io ho subito, spesso inconsciamente, l’influenza un po’ dello shabby un po’ dello stile nordico dalle linee minimal , ma sempre facendo un mix e seguendo il mio personale gusto, come è giusto che sia.

_  La mia stanza ora. Clint mi guarda come per dire”Chicca ma il tappeto peloso me lo lasci? _

Il cambiamento è avvenuto quando, entrando finalmente nel negozio di Kate Spade a New York, sono rimasta folgorata… VOLEVO TUTTO e dico TUTTO della linea home e come spesso accade dal vogliotuttovogliotutto sono passata velocemente a nonèpossibilesonouscitaamanivuote ehehe non chiedetemi come sia possibile, alcune volte mi accade, entro nel panico…

In realtà erano già parecchi anni che sbirciavo i suoi prodotti, il suo stile, il sito, alcune immagini su pinterest, però mi ero sempre fermata lì, ad apprezzare e basta… La svolta come vi dicevo è avvenuta a New York, dove vedendo dal vivo l’accostamento dei colori, delle fantasie e toccando con mano i vestiti, i piatti, le borse e perfino le posate! Sono partita… Ciao Alessandra… ciao ciao…

1888Trovo sia molto bello, fine e chic l’accostamento oro-bianco-trasparente e rosa pastello

Alcuni prodotti della linea Home ho visto che non si trovano facilmente in Italia, e anche online sono pochi i negozi che spediscono  in Italia senza elevati costi di spedizione  (se ne conoscete qualcuno vi prego ditemelo!!!)

f252336cb85482b182740d0723bd9183

Si può acquistare dal sito inglese, ma ci sono molti meno prodotti in vendita rispetto al sito americano (non ci sono le thermal mug, le agende, le matite… ). Per cui, con il mio fidato amico pinterest alla mano, ho deciso di cercare qualche DIY e realizzare io stessa alcune cosine,principalmente per la zona desk.

_Ecco qualche progetto trovato su Pinterest_

_ Ed ecco qui sotto le mie prime grandi opere d’arte :P _

Che dite vi piacciono? Altre cose le acquisterò mano mano da tiger, ikea, per non spendere un patrimonio… poi chiaro non voglio trasformare del tutto la mia stanza.. solo qualche pezzo qua in là in base al mio gusto (ho trovato alcune stanze che per me sono un “po’ troppo” troppe righe, troppo bianco e nero) ma credo che dosando tutto nella misura giusta si possa dare con poco un tocco in più…

Su pinterest ho trovato tantissime foto, idee e spunti anche per matrimoni in questo stile, devo dire che… mmm… no per me non ci siamo per un matrimonio, almeno per come immagino il mio,il nero proprio no, ma lo trovo davvero molto bello per qualche festa tra donnine, un brunch tra amiche, un addio al nubilato…. insomma avete capito? Sto già prendendo spunto per il mio compleanno…. peccato sia tra 5 mesi!!

A presto!

Annunci

Un pensiero su “I love Kate Spade

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...