#LOVECHRISTMASSWAP… “lacrime e poi gioia”

Ciao a tutte e… Ciao Chiara!!

Questo post non era previsto, sono reclusa in casa a studiare e il tempo che ho a disposizione è davvero poco, MA MA MA non potevo non condividere con voi le mie lacrime…. e poi quelle di gioia (…a breve capirete perché) nel ricevere il pacco della mia amica “sconosciuta” Chiara – @colorbuzz, arrivato nella tarda mattinata di oggi…

“…Ieri, nel tardo pomeriggio arriva il postino con una raccomandata, ed io tutta felice corro con un sorriso smagliante credendo fosse l’atteso regalino da parte della mia misteriosa swapper… Tempo due minuti e passo dalla gioia totale alla tristezza profonda… Era una multa… :( …ironia della sorte presa proprio il giorno della mia partenza a New York…  eh vabbè …. sta di fatto che me ne sono tornata tristemente su in camera mia e ho continuato a studiare….”

Questa mattina, citofonano di nuovo e dentro di me penso “no ora se è un’altra multa non ci vado eh…” Avrei voluto mandare mia madre ad aprire ma, ironia della sorte number one, sono sola in casa per cui mi tocca… Scendo e vedo dietro il cancello, il simpatico corriere della SDA (ormai mi conosce)…e lì inizio a sperare in qualcosina di bello, ma non vedo il pacchetto! Mi dice che c’è un pacco proprio per me, ma, ironia della sorte number two, il cancello non si vuole aprire…. Niente si impalla il citofono, non trovo le chiavi…. I cani abbaiano, io mi agito, perché poverino immagino abbia altre consegne da fare, alla fine mi dice aspetta provo a passartelo da sopra… Allungo il braccio e sgrano gli occhi…. Io mi aspettavo un pacchettino… Invece un pacco enorme era lì per me, sopra la mia testa, per fortuna abbastanza leggero eheh…

Ora… Arrivo in camera mi metto comoda e con una sorpresa dopo l’altra tiro fuori i pacchetti, leggo il biglietto e mi commuovo, stavolta veramente… Chiamo il mio ragazzo mentre tiro fuori i pacchetti ancora incartati, mando al volo due foto a mia madre, devo condividere la gioia subito con qualcuno!!!

Come posso ringraziarti Chiara? E’ troppo… Sono rimasta senza parole… Il biglietto …. I pacchetti… Una cura e un amore che mi hanno riempito il cuore di gioia…. Non potevo non fotografarli uno per uno….Ripetere continuamente “oddio…” “mamma mia…” perché  è TUTTO davvero bellissimo e aldilà dei regali non possono non pensare che con il modo, le parole e le attenzioni hai donato un pezzetto di te a me…. senza nemmeno “conoscermi”…. PER CUI GRAZIE GRAZIE GRAZIE… perché non c’è dono più grande e di certo questo Natale avrà un significato speciale anche grazie a te…

Non è tutto bellissimo?…. Io sono davvero FELICE, ogni cosa è già al suo posto in camera…Ora non mi resta che aspettare le cinque per prendere il tè :) ….. E continuare a ringraziare Chiara in tutti i modi possibili ihih blog, instagram, direct….

-Vorrei ringraziare ancora le ideatrici di questo fantastico progetto, senza di voi non sarebbe stato possibile questo “donarsi e donare”-

Buon Natale a tutte!

E un Buon Natale di cuore a te Chiara!

Alessandra

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...