Pronti …. Partenza…. Via!!

Il grande giorno è arrivato, domani si parte per New York e io non potrei essere più felice. La valigia è praticamente pronta, mancano solo un paio di cosine. La borsa che invece userò come bagaglio a mano la sto terminando proprio ora e ho fatto qualche fotina per farvi sbirciare un pò  :) Sarà che io sono una fun dei video “what’s in my bag” su youtube ihih. Che poi diciamocelo alla fine ma cosa mai ci sarà, abbiamo più o meno tutte le stesse cosine dai…

Ho deciso di partire con una valigia grande ed un trolley piccolo da dividere con il boy, più che altro per essere sicuri che il nostro mega shopping newyorkese (che è ancora tutto da vedere e da fare) torni sano e salvo con noi, senza preoccuparsi troppo dei famosi kg in più.FullSizeRender

La borsa con cui ho deciso di partire è molto capiente, leggera, carina, pratica e con una scritta TOP, non potevo lasciarla lì, l’ho acquistata in questi giorni da bershka.

FullSizeRender[3] copia FullSizeRender[4] copia

Nella borsa ho messo tre pochette; la prima da sinistra contiene una mascherina e un cuscinetto gonfiabile, nella seconda quella viola di prada ho messo un paio di trucchi, il minimo essenziale: un mini mascara, un correttore, la naked basics due e un mini blush; giusto per dare un tocco di colore quando stiamo per arrivare e non spaventare nessuno. La terza pochette, la mia preferita con la scritta Bon Voyage, contiene un mini kit di bellezza per prendermi cura della mia pelle durante il volo (versione ufficiosa) in realtà io adoro queste cosine minuscole (per cui ogni scusa è buona), vogliamo parlare del campioncino di black opium? Dai su è un amore… Per cui: un mini correttore, una cremina viso, il mio balsamo labbra di chanel, un campioncino del mio profumo preferito (almeno da questo inverno passato), una mini acqua micellare 3 in 1 della vichy e il kit bellezza è pronto.

FullSizeRender[3] FullSizeRender[4]

Sempre in borsa con me, ho messo la mia guida super personalizzata. Un quadernino adorabile di Accesorize, comprato questa estate, che ho riempito di tutte le informazioni, posticini, cose da vedere, da comprare a New York. Ovviamente tutto organizzato per categorie divise da dei piccoli post-it. Contiene un po’ di tutto dagli orari dei musei, ai miei “must to do”, dai posticini carini dove mangiare alle liste di opere architettoniche da vedere.

Devo dire che è stato davvero un lavorone, in questi anni erano parecchie le cose che mi appuntavo… :)

FullSizeRender copia FullSizeRender[1] copia

Altre due cosine che ho inserito, oltre ai documenti, portafogli ecc…. sono delle piccole schifezze, dai su che viaggio è se non ti concedi un paio di snack mentre guardi qualche film durante il volo? Giusto? :P

E un paio di calzini a tema, troppo buffi e simpatici che mi erano stati regalati. Non mi prendete per matta li porto con me perché spesso durante il volo mi congelo i piedi!!! Quindi meglio averne un paio in più da mettere sopra ;). Che ci volete fare ognuno ha le sue stranezze.

FullSizeRender[2] copia FullSizeRender[1]

Ora non mi resta che andare a fare una bella doccia, smalto, maschera e una bella dormita! E chissà magari in questi giorni riesco a scrivere qualcosina anche da New York :) di sicuro dovrete “sopportarmi” su Instagram!

A presto!

Annunci

4 pensieri su “Pronti …. Partenza…. Via!!

  1. stellazzurra ha detto:

    Wooow tutto!!! La borsa, le pochettine, la miniatura di Black Opium oh mamma 😍😍😍 sei super organizzata! Ti auguro buon viaggio con tutto il cuore ❤️ e mi raccomando, ci DEVI riempire di foto su Instagram!! Verrò sempre a sbirciare il tuo profilo, quindi posta posta posta e riposta!!! 😘😘😘😘😘

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...