Birthday Wishlist!

Ciao bella gente… Sono dei giorni un po’ così e così, pensieri tristi (e chi non ne ha?), preoccupazioni (a voi mancano?) Non credo…Per cui, nonostante in certi momenti non abbia voglia di pensarci, c’è quel numerino lì il 23 che mi ricorda che tra 10 giorni esatti sarà il mio compleanno (olèèèè)….

Ho quasi sempre festeggiato. Mi piace festeggiare! Che sia il mio, ma soprattutto il compleanno degli altri, organizzare, fare pacchetti, sorprendere, io sono sempre in prima fila! … Però visto questo umore altalenante non credo che alla fine farò qualcosa…si vedrà :(

Ma…è si perché c’è sempre un “MA”… Che fai non la fai una wishlist per il compleanno?  (solo per ca**eggiare un po’ qui eh…) perché più che una wishlist è una MISSION IMPOSSIBLE! Ahahah Contenuto non adatto ai deboli di cuore!! Andiamo … regali 1

  1. Magliettina di zara, bianca con tanti cuoricini  (euro 7,95 – altri modelli e colori)
  2. Caraffa in vetro fucsia di Maisons du Monde. Per le cenette estive fuori in giardino.. un gioiellino sul tavolo (euro 19,90 – un po’ cara) ma solitamente faccio così metto in queste liste cose che, appunto, mi piacciono ma che non comprerei mai da sola eheh, anche voi fate così? ps. hanno anche i bicchieri in coordinato bellissimi :(
  3. Tazza Anthropologie. Questa è un #senoncelhainonseinessuno. Ma per questa farò uno strappo alla regola, magari visto che a breve andrò a New York, una volta lì credo che cadrò in tentazione! (£6.00) Il problema è uno : il peso della valigia vs Alessandra e il suo shopping malato di mug tazze tazzine…
  4. Charm Pandora. Con il bracciale pandora ero partita con “no non mi piace….” e sono arrivata al “odddiooo che carinooo questo charm  lo vorrei!! No no 50 euro per questo cosino? E che sono matti?” ahahah (partono dai 19 euri)
  5. Converse.Una droga. Basse – bianche – belle (prezzi diversi in giro)
  6. Yankee Candle. Adoro questa con l’orsacchiottoooooo: la Soft Banklet, e destino ha voluto che questo mese è in offerta al 20% come fragranza del mese! Dai dai qualcuno ne potrebbe approfittare no?
  7. Ahhhh carta regalo ROMA EST. C’è chi la ama e chi la odia.. la “carta regalo” intendo. Io non sono contraria (soprattutto come regalo per le persone a me mooolto vicine), magari sempre accompagnata da una stupidaggine da pochi euro, giusto per la gioia di scartare qualcosina.La trovo utile e comoda, soprattutto per chi come me odia il binomio : regalo – abbigliamento. NO no e proprio NO. Regalatemi di tutto, ma i vestiti no… li devo comprare da me, e la figata di questa carta è che è una prepagata per un centro commerciale che sta qui a Roma… così puoi spendere 5euro da sephora, 20 da zara, 30 e da oysho… Utilissima, e vale 1 anno!!!!
  8. Libro Cucina made in NY della L.Planet. Io e my boy facciamo la collezione di L.Planet, per cui perchè non iniziare anche quella dei libri che parlano di cucina? ihihi… Poi cucina… Quella su NY poteva chiamarsi anche “Cellulite post NY”  L’ho sfogliata velocemente e la ricetta più leggera credo sia quella degli anelli di cipolla fritti.. eheh
  9. Gamba Ikea in bamboo. Voi direte ma dai puoi mettere in una wish list una cosa del genere? Ahahah io si! Vorrei cambiare le “zampocce” brutte del mio ripiano/scrivania di ikea… e queste in bamboo sono carine soprattutto stanno benissimo con la prossima cosina ina ina che ho messo in lista… (guarda n12) (ikea hilver 15 euro cad)
  10. Camicia da notte I NEED COFFE. Mi piace e io durante i mesi estivi le uso spessissimo, anche magliettoni proprio da maschiaccio (sito forever21 euro 9) anche hm ne ha di carine a poco e in questi giorni le spese di spedizione sono gratis!
  11. Cavo per Iphone…. Qualcuno mi regali un cavo da 2/3 o 5 metri… Bastaaaaaa di quelli corti ne rompo uno ogni due mesi :( Principalmente perchè la presa è lontana dal letto, piega oggi, piega domani, anche questo qui di cellular line con il filo più spesso, mi sta abbandonando …(devo provare quello di tiger)
  12. Sedia ok non per forza l’originale che costa un boato… questa l’ho vista su un modestissimo sito a 59 euro (se potrebbe fa’) anche questa  #senoncelhainonseinessuno
  13. Quanto sono belle le nike color osso? Ecco le nike sono una di quelle cose che se proprio mi devo comprare un paio di scarpe da ginnastica al massimo le prendo all’outlet di un colorino tipo rosa, grigio,celeste a 39-50 euro di più no… (ma queste sforano per cui dritte nella wish list)

Non vi sembra abbastanza? E chi ha detto che è tutto qui?

Non vi sembra che manchi qualcosa?….. 

Senza titolo-2

  1. Chanel… ok considerando che io ho le labbra delicatissime, che sia inverno, estate, primavera autunno ecc le mie labbra hanno sempre qualche problemino… posso giustificarmi dal desiderare quel barattolino? Non ne sprecherei nulla nulla lo giuro ahahah, una volta finito poi userei quella scatolina anche come porta Eutirox ahah. A parte gli scherzi è vero però che io ho le labbra delicate, d’estate basta un po’ di sole senza protezione (minimo 30) e diventano due gommoni -.-‘  (anche in città eh!), durante l’inverno mi si irritano sempre, insomma dai …lo voglio!!! (il prezzo no mi spiace non ho il coraggio di scriverlo ehehe)
  2. No no queste non le voglio tutte e 3 ahaha… vorrei provare la Baby Glow. Mi ispira e mi sembra molto pratica, magari dovrei leggere qualcosina in giro. L’ho testata in profumeria ed ha un profumo fantastico! Dovrei ragionare un attimino sulla tonalità, se la media o la chiara mmmm… (il prezzo non me lo ricordo sui 40? Pure questa senza sconto o da sephora o in profumeria ciaooone)
  3. Uh ma guarda una cosa low cost ahahha  che però non riesco a trovare -.-‘ (saranno 5 euro in tutto)
  4. La beauty blender … E no dai questa la devo provare prima o poi no? Ma ne vale davvero la pena?? (Arrivata da un pochino da Sephora…16 euro?)
  5. Si lo so, il viola andava lo scorso anno (guarda video di Clio) ma io ci arrivo sempre dopo, per cui chissene io lo desidero quest’anno un bel rossetto viola viola, ho provato heroine e violetta di Mac… Indecisa :( Quello di NARS, Angela, invece ancora no… (Heroine e Violetta 19 euro cad)
  6. Ok … se il trattamento per le labbra di Chanel lo desideravo sia per il prodotto sia per la scatolina, il rossetto di Marc Jacobs diciamocelo…. che cosa è quel packaging? Ehhhh già lo vedo io… così carino in una bella borsetta….. Bello …Cavolo Marc non ne sbaglia una di packaging design!!!
  7. Ucci ucci sento odore di novità! Non ho ben capito se sia arrivato anche in Italia, da quel che ho capito, anzi “dovrei aver capito ” (usiamo il condizionale eh) promette di non rendere i capelli crespi  come suo fratello già in commercio da parecchio,  per cui mmm indecisa se sia proprio da wishlist lui…

Ok…. non oso fare il conto…. ma che ci fregaaaaaaaa tanto resterà tutto qui come un bellissimo collage solo tra di noi ahahaha…. Al massimo ne sceglierò uno come autoregalo!!! Che dite??

A presto!

PS, NO dico, vorrei far notare che non ho messo NESSUNA e dico NESSUNA borsa, un fatto gravissimissimo per me, ma l’ho fatto  giusto per non fare un torto a nessuna di quelle che mi piacciono ahahah perché altro che wishlist…

Kiss

Annunci

3 pensieri su “Birthday Wishlist!

    • anicepeek ha detto:

      aahahah eh si le gambe tutte e 4.. 60 euro!! NO no restano in attesa di essere donate ahahah!! Comunque guarda io avevo visto il video di Clio e anche una mia amica che lo ha provato, mi aveva detto che si, l’effetto mosso lo dà, ma i capelli rimangono abbastanza secchi come con alcune spume, non li lascia morbidi come promette, proprio per questo visto il prezzo non ho mai rischiato… vediamo con quello nuovo, se lo dovessi prendere ti faccio sapere :* e tu poi un autoregalino te lo sei fatto almeno?

      Liked by 1 persona

      • stellazzurra ha detto:

        Io da Sephora ho visto anche la mini taglia da 18 euro, però forse è quello vecchio mmm…cmq io ne presi uno del genere lo scorso anno da Acqua&Sapone della Tony&Guy a 10 euro, e devo dire che mi era piaciuto! Per l’autoregalo mi sa che aspetto la fine del mese,così ho la prima paga del nuovo lavoretto…non è che mi prenderò chissà che, però ho già adocchiato in profumeria i nuovi rossetti di Clinique e un’acqua profumata della Collistar ;) meglio di niente! :*

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...