TAG: Se Fossi – Make Up Edition –

Sìore e sìori … Eccomi qui con il mio primo Tag! :)

Ringrazio Stella per il tag, per avermi così fatto scoprire altri blog fantastici e per farmi cadere in tentazione nell’acquistare nuovi prodotti (hai visto si di quante cose sei responsabile? ihihih. Ho puntato il blush della revlon!!).

Trovo questa idea di Biancaneve Makeup e Parola di Deirdre davvero carina! Si tratta di un tag diviso in 5 categorie in cui viene chiesto di immedesimarsi in un rossetto, in un ombretto, in un mascara, in un blush e in uno smalto.

“Se fossi Make-up edition”

tag_sefossi

(hashtag ufficale #sefossimakeupedition)

Per cui daje partiamo!!!

ROSSETTI: Inizio subito dalla categoria che mi ha messo in CRISI (togliamoci subito questo dente) si perché io non sono una collezionista di trucchi, non ho chissà quanti blush, ombretti o mascara, no… Io sono una patita dei rossetti… Specie quelli accesi e mi sembra sempre di comprarne di simili fra loro! Quindi dopo infiniti minuti di riflessione ho scelto il figlio prediletto per questo tag, the winneeeeerrrrrr iiiissssss….. Lip Maestro numero 402 di Giorgio Armani. Lentiggini, mascara e rossetto rosso e mi sento subito Wow (appunto mi ci sento io, no che lo sia realmente eh….ahah)

IMG_2055 IMG_2057

IMG_2058 IMG_2060

Il primo colore per le labbra veramente luminoso: Lip Maestro è più splendente di un rossetto mat, più sofisticato di un gloss. Un’impeccabile finitura mat che non si asciuga mai. Una luminosità che amplifica il colore, ma non lo maschera. Una texture lussuosa, vellutata, che scivola sulle labbra. Lip Maestro immerge le labbra in un colore seducente e chic, che dura a lungo. Le labbra appaiono istantaneamente rimpolpate e brillanti, incredibilmente lisce e avvolte nel comfort. 

OMBRETTI: Premesso che aldilà delle palette della Urban Decay, ho tre ombretti singoli (e dico tre di numero eh non vi prendo in giro) quello in cui mi identifico è lui, l’ombretto più caro della mia vita: Mucho intrigante, figa stile o o o occhi di gatto o o o occhi di gatto  Eyes To Kill You n 6 anche questo di Giorgio Armani.

IMG_2063 IMG_2066

IMG_2067 IMG_2069

MASCARA: No doubts. Mascara Pupa Vamp Black. Strafamoso stradurevole mi ha straconvinto da subito.

IMG_2052 IMG_2053

BLUSH: Fine One One di Benefit. Il boy direbbe “Fai ua ua” per prendermi in giro.  Un blush illuminante  composto da tre nuance, praticamente vi mostro il residuo…sorry… Prima di acquistarlo, molto tempo fa (perché dura davvero tanto), avevo letto recensioni positive ma anche di negative, per il semplice fatto che non è molto pigmentato. A me piace molto proprio per questo, dona solo un leggero colorito all’incarnato, è pratico (Clio direbbe a prova di ciompe) il risultato  è estremamente naturale e in piena salute, inoltre può essere usato anche sulle labbra, come se fosse un gloss, ma io lo uso solo come blush.

IMG_2049 IMG_2051

SMALTI: Ecco se per i rossetti c’è stata una vera e propria crisi, per gli smalti ero talmente indecisa che  ad un certo punto ho pensato che l’unico modo per sceglierlo fosse quello di affidarmi alle “tre civette sul comò … già già quelle di ambarabà ciccì coccò”.  Tuttavia ce l’ho fatta anche qui dopo lunghe riflessioni il vincitore è KIKO Celebration Nail Lacquer 420 Red Gladiolus. Fantastico già dalla prima passata!

IMG_2070 IMG_2072

Ora non mi resta che taggare 5 tra le mie blogger preferite :

 – Vanessa di The Little Taste – @vanessastays su Ig –

– Elena del blog Elenatee – @elenatee su Ig-

– Silvia del blog Fraiset Chocolate – @fraisetchocolate su Ig –

– Beatrice Conti del blog Daily Chiccherìe – @contibeatrice su Ig-

– Giulia da Il profumo delle stelle -@scarpettabella su Ig-

Sono troppo curiosa di vedere i vostri 5 prodotti!!!

Annunci

2 pensieri su “TAG: Se Fossi – Make Up Edition –

  1. stellazzurra ha detto:

    ahahhhh siiiii ti tentiamoci insieme! io però voglio le tue lentiggini, non penso le vendano da Kiko ahah! Sul serio, mi piacciono troppo! e grazie per avermi fatto scoprire molti blog interessanti, sono una novellina e ancora non ne conosco molti! un bacio Ale! ;)

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...