19-03-2015 dopo sei anni, New York.

54d2864be4b00d538442a2c8

Per molti Parigi, o magari Venezia, sono le città dell’ aMMore.

Per me New York è da sempre la mia città dell’amore, il mio grande sogno…

Con tutti i filmetti (stupidi come direbbe il boy), tutti i libri rosa della Piemme, Sex and the City, e mooolto mooolto altro, mi ha rubato il cuore molti anni fa….

Così per il nostro sesto anniversario (non di matrimonio eh :) ) abbiamo deciso di farci un regalone, un viaggio a New York. La partenza è ancora lontana ma per risparmiare un pochino il volo lo abbiamo prenotato ora, e quale miglior occasione se non il giorno del nostro anniversario?

image1.PNG

Per alcuni questa città è solo una delle tante mete che vorrebbero o hanno visitato almeno una volta nella vita. Per me, ma credo come per altre ragazze, è un piccolo grande sogno che, dopo un bel po’ sacrifici, vedo piano piano realizzarsi. Vi confesso un piccolo segreto che vi farà ridere (o forse pensare che sono matta): sono anni che spesso compro delle cose non perché al momento mi siano necessarie, ma perché penso “questa sarebbe carina un domani per quando andrò a New York..” Tipo la pochette con i pois di H&M con dentro la mascherina e cuscino per viaggi lunghi. Lo so forse non sono normale eheh..

Sarebbero così tante le cose da scrivere, le cose che vorrei vedere: architetture di ogni genere, che molto spesso ho studiato, mostre, strade, posti mangerecci…. è impossibile elencare tutto (infatti credo che quest’estate avrò i compiti da fare ehehe un mega programma/lista di cose da fare e vedere).

Anche il momento dell’acquisto dei biglietti è stato tragicomico io ho versato qualche lacrimuccia e il boy daje che mi chiedeva “oh ale ti senti male? ale…ale che hai ti senti male?” .. In realtà ero solo …FELICE!

(voi direte, ma ti puoi commuovere per una cosa del genere ?)

Eheh.. ahimè sono così :)

Per cui ringrazio lui, ormai sul blog presente con il nomignolo di “boy”, che realizzerà questo sogno con me, e grazie ai miei genitori che mi hanno insegnato come è bello godersi una cosa tanto desiderata, quando te la sei sudata e meritata…

i_heart_ny

Buon week end a tutte.

Ale.

— ps. Ogni consiglio sarà super utile e ben accetto!!!! —

Annunci

5 pensieri su “19-03-2015 dopo sei anni, New York.

  1. viaggiosognando ha detto:

    Ciao cara!! Capisco perfettamente il tuo stato d’animo e la tua abitudine strana di fare acquisti per un viaggio futuro e a volte nemmeno programmato! Sto facendo lo stesso x il viaggio in Grecia che farò questa estate..sto già comprando i vestitini bianchi e blu in tema con l’isola di Santorini! :) Io a NY ci sono stata per la prima volta ad Agosto 2014 e me ne sono innamorata, anche se ogni volta che riguardo le foto e ci ripenso non mi sembra vero! Visitate più cose possibili, stancatevi, perlustrate ogni angolo! NY va vissuta al suo ritmo!

    Mi piace

  2. anicepeek ha detto:

    ohohohoho Santorini!! Il mio ragazzo dice sempre che mi piacerebbe tantissimo e mi ci vede proprio con i miei vestitini svolazzanti ahahah quindi ti capisco perfettamente anche io!!! Non vedo l’ora di vedere allora le foto sul blog qst estate :))) bacioni!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...