Benvenuto Marzo!!

Se febbraio è il mese della “disperazione” dove tutto mi sembra un mortorio, marzo è il mese della rinascita!!!  Marzo = Primavera. Per me fuori può anche continuare a fare freddo, pioggia, neve e vento. Non mi importa. Della serie:

“E’ primaveraaaaaa svegliatevi bambine….” 

Comunque, bando alle ciance! Oggi ho fatto al volo un nuovo sfondo desktop con il mese di marzo, tagliuzzando e incollando diverse immagini che ho trovato su internet. Ho postato la foto su Instagram e ad alcune di voi è piaciuto molto, per cui ho pensato di caricarlo qui, in modo tale che lo possiate scaricare (spero che la risoluzione non cambi, non sono ancora molto pratica, ma ci proviamo).  Ho scelto dei colori che stessero bene con la mia nuova tovaglietta di maisons du monde, e il nuovo piattino con il gufetto, si si sempre loro quelli del #senoncelhainonseinessuno che stanno spopolando su ig, per la gioia di maisons du monde eheh!

sfondmarzo

Non aspettatevi molto. Si tratta di una cosina fatta lì per lì in due minuti, giusto per distrarmi un pochino dallo studio pomeridiano, come se in questi giorni non lo facessi già abbastanza eheh…

Per scaricarlo cliccate sull’immagine. Dovrebbe aprirsi il file in un’altra finestra e da lì fare salva con nome. Se doveste riscontrare problemi scrivetemi. In caso fatemi vedere le vostre belle scrivanie su ig, vi basterà aggiungere #anicepeek, mi farebbe sicuramente molto piacere. (Io l’ho messo anche sull’ iPhone :) )

Buona serata a tutte e daje che il week end si avvicina!

Un bacio.

Ale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...